Hotel Eden *** alle Isole Tremiti
L'Hotel dispone di 60 camere, tutte con vista mare, molto ampie e dotate di moderni comfort: servizi privati, telefono con chiamata diretta, TV color, frigobar, aria condizionata e zanzariere. Il Ristorante offre sia piatti di cucina tipica che di cucina internazionale. A disposizione degli ospiti un ampio solarium, un bar, sala TV, sala lettura, sala meeting-convegni, ascensore, e un servizio di custodia valori. L’Hotel dispone di un attrezzato centro immersioni (Marlin Diving Center) gestito da esperti professionisti, in cui si possono seguire corsi di base, apnea e sommozzatore, corsi avanzati, oxygen Proovider, Fotosub. Inoltre vi è la possibilità di noleggiare G.A.V., muta, maschere, bombole biattacco, ecc. Per gli spostamenti dall'hotel alla spiagga sabbiosa ed al molo per i collegamenti alle altre Isole l'hotel offre una comoda navetta.
Le Isole Tremiti sono state definite per la loro bellezza le perle dell'Adriatico e sono oggi meta di numerosi turisti e sub per la presenza di una vegetazione lussuregiante ed una fauna ittica tra le più ricche e varie. Il nostro Hotel si colloca a 100 mt dalla rinomata Cala Matano, mentre dista 1.500 mt. all'unica spiaggia sabbiosa dell'Isola che è raggiungibile con navetta. La struttura e una delle prime realizzate sull'Isola, ma ad oggi continua ad essere un valido punto di riferimento per i turisti grazie alla posizione ed alla competenza ed alla disponibilità dello staff direttivo sempre attento alle esigenze dei clienti. L'Hotel dispone anche di un attrezzato centro immenrsioni che vi permetterà di godere a pieno dei meravigliosi fondali dell'Isola, che è famosa per la presenza di numerosissime grotte marine.
L'Arcipelago delle Isole Tremiti comprende le tre Isole maggiori (San Nicola, San Domino, Capraia) che sono tra loro diversissime: San Nicola è l'Isola "storica" con la suggestiva Abbazia Benedettina e le coste alte ed impervie; San Domino è l'Isola più grande e la più verde dove hanno sede le strutture turistiche; Capraia è l'Isola disabitata e selvaggia. A 12 miglia troviamo la quarta Isola dell'Arcipelago, Pianosa, che è riserva marina integrale.